Graviola

Graviola 500mg

NOVITà
Graviola
12,99 €
0,20€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 75ml Formato
75ml
Capsule
22 mm
60 Capsule
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
941874087
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
0

Integratore di Graviola frutto

Estratto secco, antiossidante utile per favorire la regolarità del transito intestinale.

 

La Graviola (Annona muricata) è una pianta sempreverde diffusa nelle regioni tropicali e subtropicali del pianeta. Foglie, corteccia, radici e frutti e semi della graviola sono tradizionalmente impiegati nella medicina tradizionale come antibatterici, febbrifughi e antidiarroici.


Principi attivi

Graviola, frutto: fornisce sostanze essenziali in quanto contiene oltre 200 composti come alcaloidi, acetogenine, cumarine, flavonoidi, glicosidi, composti fenolici, oli essenziali e numerosi minerali.


Benefici

  • Regolarità intestinale

Curiosità

Foglie, corteccia, radici, frutto edibile e semi della graviola sono da tempo utilizzati a scopo terapeutico in Africa, America del sud e sud-est asiatico.

In particolare, il frutto e il succo sono tradizionalmente impiegati per combattere vermi e parassiti, abbassare la febbre e come astringenti in caso di diarrea e dissenteria, effetti che sono stati convalidati da alcuni studi scientifici.

Molti benefici attribuiti alla graviola derivano dalle sue spiccate attività antiossidanti, caratteristica che può giustificare i risultati emersi da studi preliminari, condotti in vitro e su modelli animali, circa i potenziali effetti antitumorali.

La graviola sembra efficace nel trattare la diarrea e combattere parassiti intestinali. È stata inoltre messa in evidenza l’azione antipiretica dell’estratto di graviola.

Utile in caso di

Diarrea e dissenteria - Febbre

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

1 capsula due volte al giorno durante il pasto.

Avvertenze

Non assumere in gravidanza e allattamento.

Integratori sinergici
Stampa