Filtri
Ap Control

Ap Control

Ap Control
19,99 €
0,32€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 150ml Formato
150ml
Tavolette
22 mm
60 Tavolette
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
908223884
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
12

Integratore di Spirulina, L-Fenilalanina, L-Tirosina

Con estratti vegetali, contrasta la fame nervosa e può contribuire ad aumentare il senso di sazietà.

 

Ap Control è una formula che contiene nutrienti ed erbe il cui utilizzo è indicato per quei soggetti che, apprestandosi ad affrontare un programma di riduzione del peso, necessitino di ridurre gli stimoli della fame e di aumentare l’energia psicofisica.

La spirulina ha la funzione principale di rispondere al fabbisogno proteico, evitando un apporto calorico aggiuntivo. Fenilalanina e tirosina, aminoacidi di partenza per la sintesi degli ormoni tiroidei, consentono l’attività ottimale della ghiandola tiroidea, favorendo lo svuotamento gastrico e il senso di sazietà.

Il composto d’erbe è in sintonia con il target del prodotto. Infatti, prezzemolo e noce nero favoriscono la riduzione della ritenzione liquida. Bardana, finocchio, stellaria, echinacea e liquirizia svolgono azione depurativa. Biancospino, centella e rosmarino hanno un’azione tonica e rilassante.


Principi attivi

Spirulina: la sua composizione consta del 60% in proteine complete altamente digeribili, con tutti gli aminoacidi essenziali. Ricchissima in beta-carotene, è inoltre una ricca fonte di acido gamma-linolenico (GLA), vitamine del gruppo B, minerali, elementi traccia, clorofilla ed enzimi.

Fenilalanina: aminoacido essenziale, interviene in numerosi processi biochimici responsabili della sintesi di alcuni neurotrasmettitori quali dopamina, nor-adrenalina e adrenalina.

L-tirosina: aminoacido che, in sinergia con la fenilalanina, partecipa alla sintesi degli ormoni tiroidei.


Benefici

  • Fame nervosa

Curiosità

La speciale formula contenuta in questo prodotto abbina gli effetti benefici delle erbe e quelli di fenilalanina e tirosina, aminoacidi fondamentali per la sintesi di alcuni neurotrasmettitori implicati nel controllo della sensazione di sazietà e del tono dell’umore.

La spirulina ha un bassissimo contenuto calorico e contiene proteine e vitamine che svolgono un’importante azione tonificante ed energizzante; la fenilalanina, grazie alla sua funzione di precursore ormonale-neurotrasmettitore, riduce il senso di fame agendo a livello del sistema nervoso e inducendo il senso di sazietà.

Questo meccanismo ha origine dalla tirosina, aminoacido di partenza per la sintesi di importanti neurotrasmettitori come la dopamina, l’adrenalina e la noradrenalina. Queste ultime due sostanze sono importantissime per il processo di adattamento a stress psicofisici intensi ed improvvisi, come può essere quello indotto da un regime alimentare più rigido durante la dieta.

Utile in caso di

Appetito eccessivo - Sovrappeso - Stress - Affaticamento

  • Non contiene Glutine

Modo d'uso

1 tavoletta 3 volte al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante, 30 minuti prima dei pasti.

Avvertenze

Controindicato in caso di fenilchetonuria.

Integratori sinergici
Stampa