Filtri
Astaxanthin

Astaxanthin 4mg

Astaxanthin
16,99 €
0,57€/dose

PRODOTTO DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 75ml Formato
75ml
Perle
30 Perle
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
905898971
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
32

Integratore di Astaxantina Naturale da Microalga

Con Vitamina E, potente antiossidante che contribuisce al benessere della vista e alla protezione cutanea.

 

Questo integratore contiene astaxantina ottenuta da microalghe di origine hawaiiana.

L’astaxantina è un carotenoide, con una potente attività antiossidante, prodotto da alcuni tipi di alghe e plancton.

La fonte più importante di astaxantina è la microalga Haematococcus pluvialis, che produce in forma autonoma questo carotenoide.

L’attività antiossidante dell’astaxantina mostra un eccellente potenziale come fotoprotettore cutaneo orale e agisce su secchezze cutanea, elasticità, ruvidità, tasso d’idratazione e rughe.

Come tutti i carotenoidi l’astaxantina riveste ruoli protettivi a livello oculare, cardiovascolare e immunitario.


Principi attivi

Astaxantina: carotenoide naturale presente nella microalga Haematococcus pluvialis Flotow; ha un elevato potenziale antiossidante.

Vitamina E: con questo termine si indica una famiglia di sostanze liposolubili, composta da tocotrienoli e tocoferoli. Il d-alfa tocoferolo (detto anche R-R-R alf-tocoferolo) è la forma più potente di vitamina E; ha un rilevante valore biologico e nutritivo.


Plus

L’astaxantina contenuta in questo prodotto deriva dalla microalga Haematococcus pluvialis, coltivata in bioreattori recintati, con un’elevata purezza e consistenza.


Benefici

  • Antiossidante

Curiosità

L’astaxantina è un carotenoide scoperto negli anni ’70 che si trova nella microalga Haematococcus pluvialis Flotow oltre che in gamberetti, krill e salmone; è un pigmento rosso porpora, responsabile della particolare colorazione delle alghe che lo contengono e, seguendo la catena alimentare, di quegli esseri viventi che ne se nutrono.

Il potere antiossidante di questo carotenoide è noto, e la sua capacità di proteggere dai radicali liberi è oltre 500 volte più efficace della vitamina E.

Come gli altri elementi della sua categoria, l’astaxantina contribuisce al potenziamento delle difese antiossidanti e rallenta l’invecchiamento cellulare. Inoltre ha la capacità di soccorrere la salute dell’occhio, proteggendo in particolare la retina e la macula e aiutando a mantenere una capacità visiva corretta.

Funzione
Bellezza Vista
Utile in caso di

Photoaging - Protezione oculare - Protezione antiossidante - Protezione cutanea

  • Non contiene Glutine

Modo d'uso

1 perla al giorno con acqua durante il pasto.

Integratori sinergici
Stampa