Filtri
Absolute Vegan

Absolute Vegan 500g

Absolute Vegan
19,99 €
1,33€/dose

PRODOTTO NON DISPONIBILE

FORMATO E CONTENUTO:
Formato 1500ml Formato
1500ml
Polvere
500 g - 15 dosi Polvere
Codice identificativo ministeriale parafarmaco
935376501
Se ti piace questo prodotto, aggiungi una stellina
11

Integratore di proteine (64%) vegetali dal pisello e riso in polvere con inulina, all’aroma di vaniglia

Fonti proteiche efficaci per il mantenimento e la crescita della massa muscolare e per la salute delle ossa.

 

Absolute Vegan è una formula a base di proteine da pisello e riso che costituisce un’ottima risorsa proteica e aminoacidica anche delle forme essenziali. Il suo contenuto in arginina è superiore a quello di soia, albume, caseina e siero di latte. Elevato anche il contenuto di lisina e degli aminoacidi a catena ramificata (leucina, isoleucina, valina). La formulazione è arricchita con inulina, una fibra solubile estratta e purificata dalla radice di cicoria.

Le proteine vegetali sono una scelta proteica ideale per tutti coloro che desiderino evitare allergeni come frumento, glutine, uova, latticini e soia. Possiedono un alto profilo aminoacidico che le rende una straordinaria alternativa alle proteine del siero di latte e della soia, poiché contengono gli stessi aminoacidi necessari per lo sviluppo e la riparazione del tessuto muscolare.


Principi attivi

Proteine del pisello: legumi con un alto concentrato di proteine vegetali con un elevato profilo aminoacidico.

Proteine del riso: si trovano nella frazione concentrata del chicco di riso intero e germogliato, hanno un elevato profilo aminoacidico.

Inulina: polisaccaride presente in molti vegetali e ortaggi che mostra efficacia nel controllo della glicemia e in generale nel rischio cardio-metabolico; può migliorare la funzionalità intestinale e la stipsi e, come tutte le fibre, può contribuire alla riduzione del peso corporeo.


Plus

100% vegetale, Absolute Vegan è adatto a vegetariani e vegani, e grazie all’eccellente digeribilità, solubilità e assenza di edulcoranti può essere consumato come aggiunta a frullati, centrifugati e zuppe per incrementare l’apporto proteico. 


Benefici

Crescita e mantenimento della massa muscolare.
Mantenimento ossa normali.


Curiosità

Le proteine svolgono un ruolo chiave nelle diete ipocaloriche. Favoriscono il dimagrimento, incentivano una corretta rigenerazione e riparazione dei tessuti, preservano la massa muscolare e il metabolismo basale, oltre a conferire maggiore energia contrastando la fatica.

L’American Dietetic Association conferma e approva i profili alimentari senza ingredienti di origine animale: ogni tipo di dieta, vegetariana o vegana, se pianificata in modo corretto, può soddisfare tutte le esigenze nutrizionali. In aggiunta, queste diete possono contribuire in modo costruttivo a evitare gravi rischi per la salute come diabete, obesità e ipertensione.

Una conferma definitiva di questo ci viene da alcune grandi figure sportive che, in tutto il mondo e a diversi livelli competitivi, hanno saputo coniugare la professione atletica con una scelta alimentare vegan o vegetariana.

Funzione
Sport & Fitness
Utile in caso di

Attività sportiva - Carenza apporto proteico - Aumento massa muscolare

  • Non contiene Glutine

  • Vegan

Modo d'uso

Versare tre (3) misurini (33,3 g) di polvere al giorno in un bicchiere d'acqua o altra bevanda oppure mescolare a frullati. Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo.

Avvertenze

L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/die/kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologie renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.

Integratori sinergici
Scopri anche

Absolute Soy , Amino complex , BCAA

Per chi desidera approfondire
Stampa